Al termine della gara persa contro la Juventus il terzino del Milan Andrea Conti ha postato una foto su Instagram con un messaggio d'amore per i rossoneri

Al termine della gara persa 1-0 dal Milan - a causa della rete di Cristiano Ronaldo - il terzino ex Atalanta Andrea Conti ha pubblicato una foto su Instagram e un messaggio speciale per i rossoneri: "Orgoglioso dei miei compagni, ancora più orgoglioso di vestire questi colori. A testa alta, sempre!".

ECCO LE PAROLE DI GIANNI DE BIASI AL TERMINE DELLA GARA: CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

Andrea Conti, difensore del Milan, foto Instagram Conti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti