Ecco le parole di Gianni De Biasi, ex CT dell'Albania, dagli studi di Rai Sport, come commento alla gara di Jeddah tra Juventus e Milan
Gianni De Biasi, ex CT dell'Albania, ha così parlato a Rai Sport dopo la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan a Jeddah: "Certo, le condizioni ambientali hanno influito, ma la Juventus poteva gestire meglio la gara, con il Milan in 10. Vedo i bianconeri molto cinici ma per vincere la Champions deve gestire meglio le gare. Stasera la Juventus ha dimostrato esperienza, brava a capire anche quando doveva rifiatare. Ha comunque faticato più del previsto, soprattutto dopo il gol del vantaggio e l'espulsione".
ECCO I TOP E I FLOP ROSSONERI DOPO LA SCONFITTA CON LA JUVENTUS: CONTINUA A LEGGERE >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA