La Roma Primavera ha il suo nuovo condottiero. Secondo Filippo Biafora e Daniele Longo, Guidi, ex Milan, dovrebbe essere il nuovo allenatore
Milan Primavera, Guidi: “Ecco cosa ha fatto la differenza oggi! Sull’Under 23…”
La Roma Primavera ha il suo nuovo condottiero. Secondo quanto riferito dai giornalisti Filippo Biafora e Daniele Longo, è ormai quasi ufficiale: Federico Guidi dovrebbe essere il nuovo allenatore della formazione giovanile giallorossa. Le firme sul contratto sono già state apposte, sigillando l'accordo.
Ex Milan: Guidi verso la Roma Primavera
LEGGI ANCHE: Nuovo San Siro: trattativa in stallo, il futuro dello stadio resta incertoGuidi, tecnico con molta esperienza nel settore giovanile, avendo guidato in passato anche la Primavera del Milan, si prepara a prendere le redini dei giovani talenti della Roma nella prossima stagione. L'obiettivo è quello di valorizzarne la crescita e prepararli al salto nel calcio professionistico, portando a Trigoria la sua conoscenza e le sue metodologie maturate anche in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA