Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Donnarumma a Sky: “Vogliamo il quarto posto. Higuain? Ha fatto la sua scelta”

Gigio Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY images)

Dopo la vittoria del Milan a Marassi contro il Genoa nella prima giornata di ritorno di Serie A, Donnarumma ha commentato così la prestazione dei rossoneri

Edoardo Lavezzari

Ecco le parole di Gigio Donnarumma, ai microfoni di Sky Sport, al termine di  Genoa-Milan, match vinto dal Milan 2-0: "La sconfitta di Jeddah brucia, ma era importante ripartire. L'obiettivo è il quarto posto e ci siamo, adesso pensiamo alla prossima".

La partita: "Non siamo partiti benissimo, ma abbiamo saputo soffrire tutti assieme ed è la cosa più importante, poi siamo usciti alla distanza e abbiamo vinto con una grandissima partita".

Su Higuain: "Se ha fatto questa scelta avrà i suoi motivi, gli faccio un in bocca al lupo perchè un grande amico e un professionista vero".

Il quarto posto: "E' ancora lunga, la cosa importante è essere li e non mollare, mancano tante partite, dobbiamo pensare una partita alla volta. Il Napoli? Faccio il tifo per loro, è la mia città, sono contento per quello che fanno, ma queste due partite speriamo di vincerle noi".

IL MEGLIO DI GENOA-MILAN:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso