NEWS MILAN - È corsa contro il tempo per trovare una soluzione riguardo le semifinali, e dunque finale, della Coppa Italia 2019-2020. Com'è noto, ancora da giocare le semifinali di ritorno Juventus-Milan (andata 1-1 a San Siro), e Napoli-Inter (andata 0-1 a San Siro).
news milan
Coppa Italia in stile ‘final four’, ma in estate: l’ipotesi della Lega
Nuova ipotesi della Lega Calcio per quanto riguarda il recupero delle semifinali di ritorno di Coppa Italia. Da giocare Juventus-Milan e Napoli-Inter
Tra le soluzioni proposte dalla Lega Calcio ci sarebbe quella di disputare i due match di Coppa Italia in stile "Final Four", come la Supercoppa di Spagna. Questa l'idea avanzata dalla Lega: giocare dopo Euro 2020, considerando che la Supercoppa Italiana si disputerà comunque tra dicembre e gennaio in Arabia Saudita.
I giocatori sarebbero svincolati dalle proprio Nazionali, anche se molti di loro potrebbero non esserci più per via dei cambi nel corso del calciomercato estivo. Ma c'è anche da considerare che il trofeo perderebbe della valenza di qualificazione diretta all'Europa League. Una proposta che comunque dipenderà dall'andamento in Champions ed Europa League di Napoli, Juventus e Inter.
Intanto ci sono novità per quanto riguarda il rimborso dei biglietti di Milan-Genoa, anche per gli abbonati: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA