Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Colombo dice addio all’Empoli: “Stagione dolorosa, lascio con gratitudine e rammarico”

Lorenzo Colombo Empoli
Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram il giovane Lorenzo Colombo, 'ex' Milan, ha voluto salutare l'Empoli
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram il giovane Lorenzo Colombo, 'ex' Milan, ha voluto salutare l'Empoli e tutti i suoi tifosi con una toccante lettera d'addio delle parole sincere e cariche di molte emozioni e quelle del giovane attaccante che ha vissuto una stagione intensa con la maglia azzurra. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Cuore e anima": il commovente saluto di Colombo all'Empoli, ora ritorno al Milan

—  

"Non è facile trovare le parole dopo una stagione così intensa e, purtroppo, dolorosa. Abbiamo dato tutto fino all'ultimo, con il cuore e con l'anima, ma non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo che ci eravamo prefissati. Voglio ringraziare i miei compagni, un grande gruppo con cui ho condiviso ogni battaglia. Il mister D'Aversa, lo staff, la società che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo giorno, e soprattutto voi tifosi, sempre presenti con affetto e passione. Empoli è stata una tappa importante del mio percorso. Il rammarico per come è finita è grande, ma lascio questa maglia con gratitudine e rispetto. Grazie di tutto, Empoli"


Con la fine del prestito colombo è pronto a fare ritorno al Milan club che ti tiene il suo cartellino con il quale si deciderà presso il futuro del giovane attaccante.