Tuttosport – Milan, Kramaric sempre più vicino: voluto fortemente da Boban

Tuttosport – Milan, Kramaric sempre più vicino: voluto fortemente da Boban

Andrej Kramaric è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan: come riportato da Tuttosport, il croato avrebbe deciso di lasciare l’Hoffenheim

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa della sentenza del TAS – prevista nella giornata di oggi, forse già questa mattina – il Milan non resta con le mani in mano. Ufficializzato (manca solo il comunicato) Rade Krunic, che due giorni fa ha svolto le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano, il club rossonero con al timone il trio Maldini, Boban e Massara sta lavorando per i prossimi colpi di mercato.

Come riportato ieri da Sky Sport tedesca e questa mattina da ‘Tuttosport’, il Milan sarebbe sempre più vicino all’attaccante croato dell’Hoffenheim Andrej Kramaric. Secondo l’emittente addirittura ci sarebbe già l’accordo tra le due parti, ma ieri il procuratore del giocatore – Vincenzo Cavaliere – in esclusiva a Radio Rossonera ha dichiarato che non c’è stato alcun contatto e che lui si trova bene in Germania.

Gioco delle parti? Bigia? Sta di fatto che il suo grande mentore Julian Nagelsmann lascerà la guida dell’Hoffenheim per trasferirsi al Lipsia e questa decisione potrebbe indurre Kramaric (28 anni) a cambiare aria. In 130 gare ha segnato 58 reti, di cui ben 22 nell’ultima straordinaria stagione del croato (17 in Bundesliga e 5 in Champions). Numeri importanti per uno che di mestiere fa sì l’attaccante, ma non gioca da punta centrale.

A livello tattico, dunque, farebbe molto comodo a Giampaolo. Il tecnico abruzzese lo potrebbe schierare a fianco di Piatek, oppure da trequartista a supporto delle due punte. Kramaric è, infatti, un giocatore molto duttile ed è diventato un perno importante anche per la sua nazionale, soprattutto dopo l’addio di Mandzukic la passata stagione. L’ex allenatore della Samp è, però, stuzzicato anche da un altro attaccante: ecco chi è>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy