Ag. Kramaric: “Milan? Nessun contatto. Sta bene all’Hoffenheim”

Ag. Kramaric: “Milan? Nessun contatto. Sta bene all’Hoffenheim”

Vincenzo Cavaliere, agente di Andrej Kramaric, ha parlato della situazione del suo assistito, che piace molto al Milan ed a Zvonimir Boban

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore, in Germania, riferiscono di un accordo tra il Milan ed Andrej Kramaric, classe 1991, centravanti del TSG Hoffenheim in Bundesliga. Il suo agente, Vincenzo Cavaliere, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Radio Rossonera‘. Queste le dichiarazioni a proposito di Kramaric:

Sulla sua stagione da 22 gol in 37 partite: “Andrej è oramai alla terza stagione e mezzo da incorniciare, considerando che ha portato l’Hoffenheim alla salvezza con 8 gol dal penultimo posto. Li ha portati per la prima e seconda volta nella storia del Club in Europa League ed in Champions e quest’anno, non riuscendoci, ha comunque fatto una marea di gol e assist”.

Su come potrebbe trovarsi al Milan con Krzysztof Piatek: “Andrej è una punta di grande movimento. Può giocare da falso 9, da seconda punta e dietro le punte. È un giocatore straordinario e completo. Non lo dico io, ma i numeri, i gol, gli assist, l’aver portato la Croazia ai mondiali con lo spareggio e l’aver fatto una parte di storia dell’Hoffenheim diventando il suo bomber più prolifico. Credo che qualsiasi punta abbia piacere di giocare con un giocatore del genere”.

Sulla possibilità di andare al Milan, anche senza Europa League, se chiamato da Zvonimir Boban: “Andrej si trova benissimo all’Hoffenheim che è un grande club”.

Sui presunti contatti con i rossoneri: “Non c’è alcun contatto”. Sempre ‘Sky Sport Deuschland‘, intanto, riferisce di un Milan vicino ad un altro, grande colpo di mercato: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy