TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 6 ottobre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi martedì 6 ottobre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tuttosport, la prima pagina di oggi

tuttosport

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, martedì 6 ottobre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Tuttosport‘ dedica la sua prima pagina, quasi per intero, al trasferimento di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus. Operazione resa possibile dalle cessioni di Daniele Rugani al Rennes, di Mattia De Sciglio all’Olympique Lione e di Douglas Costa al Bayern Monaco: tutte con la formula del prestito secco.

Chiesa felice, i tifosi della Fiorentina furibondi con il loro ex idolo. In alto, sotto la testata, carrellata di tutti i principali colpi dell’ultimo giorno del calciomercato 2020. I più importanti? Chris Smalling alla Roma, poi Tiémoué Bakayoko al Napoli, quindi Nikola Kalinić all’Hellas Verona, ma occhio alle sorprese.

Il Torino prende Federico Bonazzoli e Amer Gojak, mentre l’Atalanta ha ceduto Amad Traoré al Manchester United.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy