Continua il caso dei venditori 'ambulanti' all'esterno dello stadio San Siro di Milano. Come riporta il Corriere.it riparto il tavolo

San Siro Sala

Vendita San Siro, Sala: "Procede, ma ci sono tanti ostacoli" | VIDEO

Continua il caso dei venditori 'ambulanti' all'esterno dello stadio San Siro di Milano. Come riporta il Corriere.it, sarebbe stato riaperto il tavolo per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato da Confcommercio Milano: "il nuovo confronto si terrà alla presenza istituzionale della Prefettura di Milano che provvederà a convocarlo invitando l'amministrazione comunale e le altre istituzioni competenti".

Venditori ambulanti di San Siro: manifestazione sventata? Tavolo aperto per il rinnovo

Nei giorni scorsi, si legge, gli ambulanti avevano minacciato un presidio permanente davanti al Meazza con una manifestazione durante Milan-Bari di Coppa Italia.
Milan e Inter giocheranno all'estero? Possibile ecco perché

LEGGI ANCHE: Milan, chi è Okoli? Due numeri sono importanti. Ecco il possibile ruolo>>>

Il rinnovo del contratto di lavoro riguarderebbe 64 aziende. La reazione de Il Consorzio degli Operatori Ambulanti di San Siro: "La presenza della prefettura tutela tutte le parti in causa, gli ambulanti e M-I Stadio, gestore dell'impianto, e riconosce che anche gli ambulanti hanno diritti legittimi da far valere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti