Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Pasotto: “Theo si è messo in contatto col Milan, orientato ad accettare l’Al-Hilal”

RASSEGNA STAMPA

Pasotto: “Theo si è messo in contatto col Milan, orientato ad accettare l’Al-Hilal”

Theo Hernández AC Milan Milan-Bologna 0-1 Coppa Italia 2024-2025
Sulla potenziale cessione di Theo Hernandez, che continua a tenere banco in casa Milan, è intervenuto anche Marco Pasotto
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Sulla potenziale cessione di Theo Hernandez, che continua a tenere banco in casa Milan, è intervenuto anche Marco Pasotto, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, Pasotto svela la svolta Hernandez: "La decisione parrebbe ormai presa"

—  

"L'Al Hilal ha rilanciato dopo l'offerta iniziale, sottoponendogli un contratto ritoccato al rialzo (da 18 a 20 milioni). Resta solo da capire se rimarrebbe uguale la proposta al Milan per il cartellino (30), oppure quel denaro verrebbe scalato. Intanto, però, stamane il giocatore si è messo in contatto con la dirigenza rossonera, spiegando di essere orientato ad accettare. Le prossime ore saranno evidentemente decisive, ma la decisione parrebbe ormai presa (domani, intanto, Hernandez si sposterà in Toscana con alcuni compagni ed ex compagni per il matrimonio di Gabbia). Anche Simone Inzaghi è sceso personalmente in campo per convincere Theo e dal Mondiale per club ha confermato il nuovo tentativo in atto: "Hernandez? La società sta lavorando". Il francese ha ripreso a valutare la proposta araba non solo per via del rialzo economico, ma anche perché restando in rossonero rischierebbe di ritrovarsi in una situazione complicata.


Dal punto di vista ambientale, così come quello delle potenziali scelte dirigenziali nei suoi confronti. E comunque, le riflessioni di Theo sono obbligate anche dall'assenza attuale di altre prospettive concrete. L'altro club che ha bussato alla porta del Milan è l'Atletico Madrid, ma è stato un contatto nato già in salita e concluso con una fumata nerissima. Sia per l'esiguità dell'offerta al club rossonero, sia perché i tifosi colchoneros si sono inalberati - eufemismo - quando sono venuti a conoscenza della possibilità di ritrovarsi in casa un giocatore considerato un 'traditore'".