Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, settimana decisiva per il rogito dello stadio di San Siro: prima di quella data …

ULTIME MILAN NEWS

Milan, settimana decisiva per il rogito dello stadio di San Siro: prima di quella data …

Milan, settimana decisiva per il rogito di San Siro: spunta una data
Milan, la prossima è una settimana decisiva per quanto riguarda il rogito per la vendita di San Siro e le aree circostanti al club rossonero e all'Inter: tutto deve essere concluso entro il 10 novembre. Il punto
Redazione PM

Continua a tenere banco in casa Milan, e non potrebbe essere altrimenti, il tema nuovo stadio. Lo scorso settembre la giunta comunale di Milano ha approvato una delibera per la vendita del comune al club rossonero e all'Inter di San Siro e delle aree circostanti. A fine ottobre sarebbe dovuto esserci il rogito, ovvero la firma tra le parti del contratto di compravendita, ma tutto è stato rinviato per il ritardo di versamenti capitali da parte delle banche.

Il 10 novembre scatta il vincolo sul secondo anello di San Siro

—  

Come riportato dall'edizione milanese del Corriere della Sera, quella che viene è però una settimana decisiva per il rogito di San Siro. Tutto deve essere perfezionato entro il 10 novembre, data in cui scatta il vincolo sul secondo anello dell'impianto milanese. Da quel momento in poi non sarà più possibile la demolizione dello stadio, considerato il primo passo necessario per costruirne uno nuovo.


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, aveva rassicurato tutti dichiarando che il giorno giusto potrebbe essere "forse mercoledì". Durante il week end si è lavorato per sbloccare la situazione, "Non sono preoccupato", queste le parole del primo cittadino milanese.