Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, Brahim Díaz cerca il gol dopo quattro mesi di digiuno

Brahim Díaz (attaccante AC Milan) tornerà titolare in Coppa Italia contro la Lazio | AC Milan News (Getty Images)

Brahim Díaz tornerà titolare stasera a 'San Siro' in Milan-Lazio di Coppa Italia. Ultimo gol segnato dall'andaluso in casa dello Spezia

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Brahim Díaz, che tornerà titolare in Milan-Lazio di questa sera, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Stefano Pioli, infatti, si aspetta che Brahim, dopo aver contribuito, con il suo ingresso in campo nella ripresa, a far svoltare il derby, risulti decisivo anche stasera a 'San Siro'.

Con dribbling, passaggi filtranti, inserimenti ed imprevedibilità, Brahim Díaz si è guadagnato la titolarità in Milan-Lazio delle ore 21:00. A lui Pioli chiede la fantasia necessaria ad innescare lo spunto di Junior Messias, la velocità di Rafael Leão e la potenza sotto rete di Olivier Giroud.

Se il Brahim Díaz visto sabato scorso nel derby di Milano si rivedrà anche stasera in occasione della sfida del Milan contro la Lazio, allora si potrà dire che Pioli ha (ri)trovato una risorsa in più nella lotta per lo Scudetto. La stagione di Díaz, infatti, era partita benissimo, con 4 gol e 2 assist nelle prime 7 partite del Diavolo tra Serie A e Champions League.

Poi il CoVid l'ha messo fuori causa e ha impiegato mesi per tornare in forma, per tornare a far vedere di che pasta è fatto. Pioli, in questo periodo, ha studiato tante formazioni alternative che non lo prevedevano in campo. Ma non ha mai smesso di credere in lui. E Brahim Díaz, il cui ultimo gol risale a Spezia-Milan 1-2 del 25 settembre 2021, vuole iniziare a ripagarlo sul campo. Milan, Donnarumma è tornato a parlare del suo addio: le sue dichiarazioni >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di