Igli Tare sembra in procinto di diventare il direttore sportivo del Milan e, secondo il 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola, l'ex dirigente della Lazio avrà diverse 'gatte da pelare' prima di addentrarsi con decisione nella prossima sessione estiva di calciomercato.
RASSEGNA STAMPA
Milan, Tare sempre più vicino. Corsa a due per la panchina. Sul rinnovo di Theo Hernandez…
Tra le prime, le trattative per il rinnovo del contratto di Mike Maignan e Theo Hernández. Entrambi i francesi, infatti, andranno in scadenza il 30 giugno 2026 e su tutti e due i transalpini andrà presa una decisione quanto prima. 'QS' ha ricordato come con il portiere fosse stata già trovata una bozza di accordo.
Maignan avrebbe firmato un contratto fino al 30 giugno 2028, con stipendio da 4,5-5 milioni di euro netti a stagione. La chiusura, però, non è mai arrivata. Il terzino, invece, ha più volte ribadito di voler rimanere, mentre il club aveva accettato l’offerta del Como nello scorso mese di gennaio e sembra pensarla diversamente. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA