CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Chelsea, ancora spazio e fiducia a destra per Brahim Díaz

Brahim Díaz ancora titolare in Milan-Chelsea, complice anche l'infortunio di Charles De Ketelaere. Sogna un'altra grande prova come sabato

Daniele Triolo

Brahim Díaz AC Milan

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, complice anche l'infortunio 'last minute' di Charles De Ketelaere, stasera a 'San Siro', in occasione di Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023, toccherà ancora a Brahim Díaz giocare titolare.

Così come accaduto sabato in campionato contro la Juventus, quando è stato autore di una grande prestazione nonché di un super gol, Brahim Díaz giocherà nel ruolo di esterno destro d'attacco del 4-3-3 (o 4-2-3-1 'atipico') che mister Stefano Pioli schiererà anche contro i londinesi dopo gli ottimi risultati ottenuti contro i bianconeri in campionato.

Brahim Díaz, nelle ultime ore, ha anche parlato del suo futuro a 'Cadena Ser', in Spagna: «Il futuro si vedrà, non possiamo sapere cosa accadrà domani. Qui al Milan sto molto bene, voglio fare del mio meglio, la gente è molto affezionata a me, gli piace il mio modo di giocare e voglio dare il 100% per il Milan».

Quindi, su Milan-Chelsea di Champions, Brahim Díaz ha detto: «C'è una partita importante e sono concentrato su quella. L'unica cosa che posso fare è parlare in campo». Milan, un giornale italiano spiazza tutti sul rinnovo di Leao >>>

tutte le notizie di