Sergio Conceicao deve ancora sciogliere una riserva in vista di Milan-Bologna, finale di Coppa Italia di dopodomani sera allo stadio Olimpico

Grafica TOP e FLOP Pagelle AC Milan Serie A, Champions League, Coppa Italia 2024-2025

MILAN-BOLOGNA: Top e Flop rossoneri, le pagelle / Serie A News

Mercoledì 14 maggio, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la partita Milan-Bologna, finale della Coppa Italia 2024-2025 e, per l'occasione, l'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, ha un altro dubbio oltre a quello sul chi far giocare in attacco da titolare.

Milan-Bologna, chi giocherà a destra nel 3-4-3?

Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. L'incertezza che assale il tecnico portoghese riguarda, a tal proposito, l’utilizzo dal 1' di Álex Jiménez o di Kyle Walker a destra nel suo 3-4-3. L’inglese è stato utilizzato nella ripresa contro il Bologna in campionato e ha rimesso a posto la difesa dopo qualche sbandamento.
Milan-Bologna Álex Jiménez Walker 12 maggio 2025 Corriere dello Sport

Bondo e Sottil out per infortunio dal match

Saranno sicuramente assenti, invece, in vista della finale, in casa Milan il centrocampista Warren Bondo e l'attaccante italiano Riccardo Sottil. Entrambi sono in ripresa dai rispettivi infortuni. LEGGI ANCHE: Tare esce allo scoperto: le dichiarazioni sul contatto con il Milan >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti