GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 6 ottobre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi martedì 6 ottobre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 6 ottobre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina al gran colpo del calciomercato 2020. Lo mette a segno la Juventus, prelevando Federico Chiesa dalla Fiorentina per 60 milioni di euro tra prestito oneroso biennale ed obbligo di riscatto.

José Maria Callejón lo sostituisce in maglia viola, mentre la Roma riabbraccia Chris Smalling, stavolta a titolo definitivo, dal Manchester United. L’oscar della ‘rosea‘ per i migliori rinforzi? Al Napoli di Gennaro Gattuso.

Dopo la sosta del campionato, intanto, ci sarà il derby verità tra Inter e Milan. Rischia di mancare Zlatan Ibrahimović, che risulta ancora positivo al coronavirus.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy