GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 31 gennaio 2021

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi domenica 31 gennaio 2021. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 31 gennaio 2021

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, domenica 31 gennaio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con i successi di Milan e Inter negli anticipi del sabato della 20^ giornata di Serie A. I rossoneri passano a Bologna (Ante Rebić e Franck Kessié su rigore), i nerazzurri dilagano contro il Benevento a ‘San Siro‘ grazie a Lautaro Martínez e Romelu Lukaku.

Restano sempre 2 punti di distacco in classifica tra le due squadre, in favore di quella di Stefano Pioli. Intanto, però, la Juventus vince in casa della Sampdoria (Federico Chiesa ed Aaron Ramsey), ritrovando, così, un ritmo da primato. Sarà un duello avvincente fino al termine della stagione.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy