GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 20 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 20 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi giovedì 20 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, giovedì 20 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ dedica la sua prima pagina all’Inter che, domani sera a Colonia, affronterà il Siviglia in finale di Europa League. Il tecnico Antonio Conte chiede ai suoi guerrieri, Romelu Lukaku in testa, l’ultimo sforzo stagionale.

In alto, sotto la testata, si parla della presentazione di Marco Giampaolo come nuovo tecnico del Torino. Il Presidente Urbano Cairo l’ha definito un ‘Maestro di calcio”.

Nei riquadri verticali, invece, tanto calciomercato. A sinistra, si parla di Milan: intervista esclusiva con Ralf Rangnick, che avrebbe potuto diventare allenatore rossonero e le ultime sul rinnovo di Zlatan Ibrahimović, ormai ad un passo.

A destra, spazio alla Juventus di Andrea Pirlo, che punta Edin Dzeko e Manuel Locatelli come rinforzi. Champions League: il Bayern Monaco spazza via (3-0) l’Olympique Lione e domenica giocherà la finale contro il PSG.

Infine, il coronavirus torna a funestare anche la Serie A: tre positivi al Cagliari più Antonio Mirante della Roma.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy