GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 2 settembre 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 2 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi mercoledì 2 settembre 2020. Le notizie sportive tra mercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 2 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola apre con una bomba di calciomercato. La Juventus è ad un passo dall’acquisto di Luís Suárez, classe 1987, che si libera dal Barcellona. Accordo sull’ingaggio per il ‘Pistolero‘ uruguaiano.

In alto, poi, sotto la testata, l’intervista esclusiva con Urbano Cairo, Presidente del Torino, che festeggia i 15 anni della sua presidenza del club granata.

Infine, in basso, spazio alle due milanesi. L’Inter ha chiuso con la Roma per l’arrivo del laterale serbo Aleksandr Kolarov (classe 1985): contratto annuale con opzione sulla seconda stagione.

Il Milan, invece, accoglie il fantasista spagnolo Brahim Díaz (classe 1999): ora i rossoneri puntano alla Champions League.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy