GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 19 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 19 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi mercoledì 19 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 19 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina all’Inter. Il Presidente Steven Zhang vuole vincere l’Europa League per aprire una nuova era e per il sorpasso Scudetto sulla Juventus. Il futuro nerazzurro passerà dal tecnico Antonio Conte e dai gol di Romelu Lukaku e Lautaro Martínez.

Intanto, Lionel Messi fa affari a Milano e l’Inter sogna il colpaccio, nonostante il Barcellona freni sul lasciare andare via la sua stella. In casa Juventus, invece, si parla del rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’argentino vuole un nuovo accordo, mentre il club bianconero prende tempo.

Quindi, in copertina, spazio al rilancio americano della Roma targata Dan Friedkin ed al 3-0 con cui il PSG ha conquistato la finale di Champions League ai danni del RB Lipsia.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy