Nazionali – Vittorie per Italia, Bosnia e Spagna: il punto sui rossoneri

Nazionali – Vittorie per Italia, Bosnia e Spagna: il punto sui rossoneri

Cinque calciatori rossoneri impegnati con le rispettive selezioni Nazionali nella serata di giovedì 5 settembre: andiamo a vedere come sono andati

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Cinque i rossoneri impegnati con la rispettive nazionali nella serata di ieri, giovedì 5 settembre. Nel pomeriggio, alle ore 18:00, sono scesi in campo a Yerevan il portiere Gianluigi Donnarumma (13^ presenza) e Alessio Romagnoli (10^ presenza), entrambi impegnati nella 5^ giornata del Gruppo J di qualificazione ad Euro 2020.

Gli Azzurri hanno vinto contro l’Armenia in rimonta per 3-1 e i due rossoneri, Gigio e Alessio, sono rimasti in campo per tutti e 90′ di gioco (clicca qui per le loro pagelle). L’Italia del Commissario Tecnico Roberto Mancini resta così a punteggio pieno nel girone e sarà impegnata domenica sera alle ore 20:45 a Helsinki contro la Finlandia.

Vittoria anche per la Spagna a Bucarest contro la Romania grazie alle reti di Sergio Ramos e Paco Alcácer: non ha trovato spazio in campo Jésus Suso, che ha osservato la vittoria delle ‘Furie Rosse‘ dalla panchina.

Come per Donnarumma e Romagnoli, 90′ in campo anche per Rade Krunic, impegnato a Zenica nella larga vittoria della sua Bosnia contro il Liechtenstein per 5-0. Domenica alle ore 15:00 Rade, inserito nello stesso girone di qualificazione degli Azzurri, tornerà in campo contro l’Armenia.

Stesso minutaggio per Ricardo Rodríguez, impiegato all’Aviva Stadium di Dublino in Irlanda-Svizzera, conclusasi 1-1. Prossimo impegni degli elvetici, domenica 8 settembre alle ore 18:00 contro Gibilterra.

Rafael Leao, convocato dal C.T. Rui Jorge con la rappresentativa Under 21 del Portogallo, non è sceso in campo nel netto successo dei lusitani su Gibilterra. In campo anche Antonio Mionic con la maglia della Croazia Under 19, nello 0-0 in amichevole contro la Russia. Ha parlato, in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista brasiliano Andersinho Marques: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy