Milan, parla Agresti: “Pioli anche peggio di Giampaolo, Suso deludente”

Milan, parla Agresti: “Pioli anche peggio di Giampaolo, Suso deludente”

Il direttore di “Calciomercato.com” Stefano Agresti, ha fatto il punto della situazione in casa Milan ai microfoni di “Radio Sportiva”. Il problema è …

di Alfredo Novello

NEWS MILAN – Stefano Agresti, direttore di “Calciomercato.com” è stato intervistato da “Radio Sportiva”, rispondendo a diverse domande riguardo al Milan. Queste le sue parole: “Il problema è nella qualità della rosa, la squadra è stata costruita male troppe volte. Si va dall’ultimo Galliani fino a Boban e Maldini, passando da Fassone e Mirabelli”.

Sul lavoro di Pioli e il suo Milan: “Pioli forse sta facendo anche peggio di Giampaolo. Vedo una squadra in difficoltà. Giocare con due punte ? Penso si possa fare, così Pioli potrebbe provare a rilanciare Piatek. Vedremo quali saranno le decisione del tecnico, ma al momento mi sembra intenzionato ad andare avanti con il 4-3-3”.

Riguardo Suso e l’involuzione di alcuni giocatori: “Dà sempre la sensazione di poter fare qualcosa d’importante. I mezzi tecnici li ha, ma sta continuando a deludere. Se andrà avanti così bisognerà immaginare un Milan senza di lui. Oggi è difficile trovare un suo estimatore. Patiscono la situazione generale. Credo che il problema stia nella società e nell’organico costruito, non negli allenatori. Altrimenti non ne avrebbero cambiati così tanti negli ultimi anni”.

Intanto le prestazioni di Suso continuano a deludere, si avvicina la cessione? Per le ultime continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy