Milan, Bonera: “Contento di tornare. Maldini? E’ carico”

Milan, Bonera: “Contento di tornare. Maldini? E’ carico”

Daniele Bonera è tornato in rossonero come collaboratore tecnico di Marco Giampaolo: ecco la sua intervista rilasciata a Milan TV

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN Daniele Bonera è tornato in rossonero come collaboratore tecnico di Marco Giampaolo: ecco la sua intervista rilasciata a Milan TV durante il viaggio in aereo verso Boston. “Quando il mister era in trattativa è uscito il mio nome, in considerazione del fatto che volessi smettere di giocare. Sono molto contento di essere qua sebbene avessi la possibilità di continuare a giocare col Villarreal, ma sarebbe stata una forzatura: con la chiamata è stato tutto più semplice. In questa fase il mister mi chiede di partecipare in modo attivo agli allenamenti, ogni tanto mi tocca rimettere gli scarpini (ride ndr). Il mister cerca di responsabilizzarmi: ad esempio sto aiutando Theo per una questione di ruolo e di lingua”.

Sul ritorno: “Varcare le porte di Milanello è stato emozionante. C’è sempre un fascino incredibile. Ero curioso fin dall’inizio come lavorasse Giampaolo: è un tecnico molto preparato, pignolo e preciso. Soltanto così e sbagliando poco si possono raggiungere grandi risultati”.

Sul gruppo: “Grande disponibilità dei ragazzi ci fa ben sperare. Sono tutti molto educati ed intelligenti. Quando si va in campo mostrando dedizione al lavoro e attenzione. Ottima base per iniziare”.

Su Maldini: “Ho avuto il piacere di rivederlo ed è carico, motivato e sa che ha una grande responsabilità. Siamo tutti dalla sua parte e cercheremo di fare un ottimo lavoro. Con Boban e Massara tutti hanno grandissime competenze, per cui penso che ci facciamo ben rispettare anche da quel punto di vista”. Ecco le ultime sull’arrivo di Bennacer in rossonero>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy