Messi nostalgico: “Ronaldo? È stato un duello speciale”

Messi nostalgico: “Ronaldo? È stato un duello speciale”

Messi e Cristiano Ronaldo hanno segnato un decennio grazie ai loro colpi. La “pulce” è stata intervistata ai microfoni dei canali ufficiali della Liga…

di Alfredo Novello

NEWS – Lionel Messi non dimentica le battaglie con Cristiano Ronaldo e durante un’intervista ai canali ufficiali de “La Liga”, torna sul duello con il portoghese. La sfida tra i due ha caratterizzato il decennio appena trascorso, dando vita a un dominio sul panorama calcistico.

Queste le parole della stella argentina:”È stato un duello speciale e rimarrà per sempre, perché è durato molti anni e non è facile mantenere certi livelli per tanto tempo, in più anche le squadre in cui giocavamo erano molto esigenti, sia il Real Madrid sia il Barça, le due migliori al mondo. Competere alla pari per così tanti anni, credo che rimarrà per sempre. Il duello sportivo tra noi è stato molto bello a livello personale e credo che anche la gente si sia divertita, che fosse del Madrid o del Barça, o anche solo gli appassionati di calcio in generale”.

La nostalgia di Messi riguardo le sfide in campo con Ronaldo:”Ovviamente quando Cristiano era al Real Madrid le partite erano sempre speciali. Contro il Real sono sempre partite particolari per il significato, ma quando c’era Cristiano diventavano molto più speciali. Però sono tappe che ormai sono passate, che abbiamo vissuto, ma ora si guarda avanti e si vede quello che abbiamo adesso”.

Il Milan è ancora intenzionato a privarsi di Piatek, per cedere l’attaccante polacco la dirigenza del Diavolo ha fissato il prezzo. Per le ultime continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy