Berlusconi: “Ronaldo alla Juventus da milanista è terribile”

Anche Berlusconi, ex presidente del Milan, ha parlato del trasferimento in bianconero di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Da qualche giorno ormai, l’era firmata Silvio Berlusconi non è più neanche quella precedente all’attuale. Il Milan è infatti passato da Yonghong Li a Elliott e i tempi con l’ex Cavaliere al timone sono sempre più lontani. Tuttavia, resta impossibile non associare il suo nome ai colori rossoneri. Anche lui, a quanto pare, continua a essere milanista e a vivere il Milan da vero tifoso. Lo ha fatto anche venendo a sapere dell’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus: soffrendo.

Intervistato da “Il Giornale”, infatti, Berlusconi non si è soffermato direttamente sul Milan, ma ha commentato “l’affare del secolo” sempre da un punto di vista rossonero: “Da milanista mi fa un effetto terribile. In verità, però, l’arrivo in Serie A di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per tutto il calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juventus, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi”. Per seguire tutte le novità del Milan targato Elliott in tempo reale, clicca qui.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peraskov - 3 anni fa

    Milanista Berlusconi?? L’unico affetto che ha quest’uomo e la sua famiglia è il portafoglio! Se fosse milanista ci spieghi come mai ha stravenduto il Milan all’ “affidabilissimo” (parole sue) Yonghong Li.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy