Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Berlusconi: “Ronaldo alla Juventus da milanista è terribile”

Silvio Berlusconi, foto Il Fatto Quotidiano

Anche Berlusconi, ex presidente del Milan, ha parlato del trasferimento in bianconero di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Da qualche giorno ormai, l'era firmata Silvio Berlusconi non è più neanche quella precedente all'attuale. Il Milan è infatti passato da Yonghong Li a Elliott e i tempi con l'ex Cavaliere al timone sono sempre più lontani. Tuttavia, resta impossibile non associare il suo nome ai colori rossoneri. Anche lui, a quanto pare, continua a essere milanista e a vivere il Milan da vero tifoso. Lo ha fatto anche venendo a sapere dell'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus: soffrendo.

Intervistato da "Il Giornale", infatti, Berlusconi non si è soffermato direttamente sul Milan, ma ha commentato "l'affare del secolo" sempre da un punto di vista rossonero: "Da milanista mi fa un effetto terribile. In verità, però, l'arrivo in Serie A di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per tutto il calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juventus, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi". Per seguire tutte le novità del Milan targato Elliott in tempo reale, clicca qui.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso