Da qualche giorno ormai, l’era firmata Silvio Berlusconi non è più neanche quella precedente all’attuale. Il Milan è infatti passato da Yonghong Li a Elliott e i tempi con l’ex Cavaliere al timone sono sempre più lontani. Tuttavia, resta impossibile non associare il suo nome ai colori rossoneri. Anche lui, a quanto pare, continua a essere milanista e a vivere il Milan da vero tifoso. Lo ha fatto anche venendo a sapere dell’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus: soffrendo.
Intervistato da “Il Giornale”, infatti, Berlusconi non si è soffermato direttamente sul Milan, ma ha commentato “l’affare del secolo” sempre da un punto di vista rossonero: “Da milanista mi fa un effetto terribile. In verità, però, l’arrivo in Serie A di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per tutto il calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juventus, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi”. Per seguire tutte le novità del Milan targato Elliott in tempo reale, clicca qui.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
Milanista Berlusconi?? L’unico affetto che ha quest’uomo e la sua famiglia è il portafoglio! Se fosse milanista ci spieghi come mai ha stravenduto il Milan all’ “affidabilissimo” (parole sue) Yonghong Li.