La settimana di ‘Milan TV’: inizia la nuova stagione rossonera

La settimana di ‘Milan TV’: inizia la nuova stagione rossonera

La conferenza di presentazione di Marco Giampaolo, raduno a Milanello live ed esclusive sul Milan: il palinsesto settimanale del ‘Club Channel’ rossonero

di Redazione

ULTIME MILAN – La conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo, il raduno a Milanello live ed esclusive sul Milan: il palinsesto settimanale del ‘Club Channel‘ rossonero.

BENVENUTO MISTER! – A partire dalle ore 16:45 di oggi, lunedì 8 luglio, ‘Milan TV‘, live in esclusiva da ‘Casa Milan’ per gli approfondimenti, la copertura integrale e l’intervista esclusiva della conferenza di presentazione del nuovo allenatore Giampaolo, alla presenza di Zvonimir Boban, Paolo Maldini e dei vertici della società.

CON NOI A MILANELLO – Dalle ore 11:00 del mattino in poi di martedì 9 luglio, sul ‘Club Channel‘ rossonero, di continuo tracce e contributi della presenza tv rossonera a Milanello. Poi, live, dalle ore 17:00 in poi, le immagini del primo allenamento stagionale della squadra rossonera fra i propri tifosi nel centro sportivo milanista.

WELCOME THEO! – Le clip esclusive di Theo Hernández e l’intervista esclusiva concessa dal nuovo giocatore francese a ‘Milan TV‘, accompagnano i tifosi rossoneri abbonati al canale nella fruizione del palinsesto, fin dalla mattinata di lunedì 8 luglio.

TUTTI GLI ALLENAMENTI – Dopo il live di martedì 9 luglio, tutte le sedute di allenamento della squadra di Giampaolo saranno seguite dalle telecamere rossonere e saranno in onda su ‘Milan TV‘ in tutti gli orari di programmazione del ‘Club Channel‘.

VERSO LA ICC – Il palinsesto rossonero propone partite storiche del Milan nell’ordine contro Bayern MonacoBenfica e Manchester United, le 3 avversarie dei rossoneri negli U.S.A. ed a Cardiff, in Galles. Le 3 partite saranno poi in onda su ‘Milan TV‘ a mezzanotte fra il 24 e 25 luglio, fra il 29 e 30 luglio, fra il 4 e 5 agosto 2019.

Sul mercato, intanto, i rossoneri devono decidere cosa fare con il portoghese Andre Silva: per le ultime sulla situazione dell’ex centravanti del Porto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy