Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Trevisani esalta Gimenez: “Un centravanti così non si vedeva dai tempi di Inzaghi”

Trevisani esalta Gimenez: “Un centravanti così non si vedeva dai tempi di Inzaghi” - immagine 1
Riccardo Trevisani ha analizzato l’impatto di Santiago Gimenez al Milan, tracciando un parallelo importante con la storia rossonera.
Alessia Scataglini

Santiago Gimenez è il grande colpo del mercato invernale del Milan e sta già facendo discutere tra elogi e critiche. Nel podcast Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani ha analizzato l’impatto dell’attaccante messicano, tracciando un parallelo importante con la storia rossonera.

LE SUE PAROLE“Un numero nove così forte e nel pieno della carriera acquistato dal Milan forse è stato solo Pippo Inzaghi. Poi magari sbaglio io, ma è davvero difficile trovare un precedente simile. Molti mi scrivono dicendo che gli manca tecnica o senso del gol. Io dico che se nel 2035 saremo ancora qui a parlarne e lui non sarà mai andato via, probabilmente avrà segnato 200 gol con la maglia rossonera.”


Un’investitura pesante per Gimenez, che è chiamato a dimostrare il suo valore in un Milan che punta in alto, sia in Serie A che in Europa. LEGGI ANCHENuovo stadio per Milan e Inter: il futuro di San Siro prende forma >>>