Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Tonali: “Il calcio delle bandiere è finito, non ho rimorsi ma l’idea di tornare al Milan c’è”

Sandro Tonali Newcastle Milan
Tonali, centrocampista del Newcastle ed ex mediano del Milan, ha parlato a 'La Repubblica'. Cessione, ritorno e non solo. Le sue parole
Alessia Scataglini

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle ed ex mediano del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ad 'U', il mensile del quotidiano 'la Repubblica', nell'edizione pubblicata questa mattina sul sito, l'ex centrocampista rossonero ha parlato della cessione che lo ha visto protagonista. Ecco le sue parole.

"Non esiste più il calcio delle bandiere? È difficile, non puoi decidere da solo. È un mondo con tanti soldi, per i calciatori e per i club. Quando dici no, deve esserci anche quello del club. Nelle trattative è difficile che ci siano due no o due sì: c’è sempre un sì e un no. Nelle grandi squadre, con tanti soldi in ballo, la bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo. Non ho rimorsi. L’idea di tornare al Milan un giorno c’è, ma non è il pensiero quando mi sveglio al mattino".