Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Scaroni: “DS? Stiamo facendo dei sondaggi. Ibrahimovic fondamentale per il Milan”

Paolo Scaroni AC Milan
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato dal palco de Il Foglio a San Siro. Ecco le sue parole sul futuro dei rossoneri
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto recentemente dal palco de 'Il Foglio' a San Siro, affrontando una serie di temi cruciali per il futuro del club. Durante il suo intervento, ha parlato della questione del nuovo direttore sportivo, della costruzione del nuovo stadio e ha condiviso alcune riflessioni riguardo alla situazione di diversi giocatori rossoneri, offrendo uno spunto interessante sulle direzioni future del Milan.

Milan, Scaroni: "Direttore sportivo? Presto la decisione". Stadio, Ibrahimovic e...

—  

"Ibrahimovic valore aggiunto? Sicuramente sì, per il Milan e per RedBird. Lui è un consulente di RedBird prestato al Milan, è stato un grandissimo campione ed è ancora un grande campione nella sua attività. Io vedo un clima assolutamente positivo, leggo anche io ogni tanto di visioni diverse, ma in realtà mi sembra che i rapporti siano ottimi".

Sul ds: "Noi continuiamo a guardarci intorno perché vogliamo rafforzare la squadra e chi sta intorno alla squadra. Nulla è stato deciso, stiamo facendo dei sondaggi per capire quali possono essere le persone più preparate. La decisione sarà presa nelle prossime settimane".