lvaro Morata, attaccante del Milan in prestito al Galatasaray, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Il racconto della sua stagione in rossonero e non solo. Ecco le sue parole:
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Morata: “Sento spesso Allegri, Tare? Bene per loro, il Milan vuole tornare a vincere”
Alvaro Morata, attaccante del Milan in prestito al Galatasaray, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'
Morata: "Non so del mio futuro, ma con Allegri e Tare il Milan vuole tornare subito in alto"
—LEGGI ANCHE: Milan, obiettivo Scudetto? Allegri una garanzia, ma col mercato si rischia… >>>
Se ha parlato con Tare e Allegri: "No, o almeno, non nelle nuove vesti. Perché Max lo sento spesso per il rapporto che ci lega. Tare l’ho visto un paio di volte a cena con amici ma niente di più. Sono contento per loro e per il Milan: sono grandissimi professionisti e se li hanno presi vuol dire che il Milan vuole tornare subito a vincere e a essere importante e spero che gli vada tutto alla grande. Di me però non so nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA