Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Monza, Pessina: “Battere il Milan ci ha dato slancio, su Galliani dico…”

Pessina centrocampista Monza (getty images)
Matteo Messina, capitano del Monza, ha parlato al corrieredelo Sport. Il centrocampista azzurro è tornato sulla vittoria contro il Milan
Matteo Boninsegna

Matteo Pessina, centrocampista e capitano del Monza, si è concesso ai microfoni de Il Corriere dello Sport e ha toccato diversi argomenti. Le sue dichiarazioni.

Su Palladino: "Dobbiamo tutto a lui è un grande allenatore che ha toccato le corde giuste e conosce il calcio moderno: Palladino farà una carriera straordinaria, ne sono certo".


Sulla sfida contro la Roma: "Noi giochiamo sempre per vincere, ma a volte anche i pareggi danno continuità:  L'importante è non interrompere la striscia. La Roma è davvero in forma, può lottare per un posto in Champions: sabato sarà una bella sfida anche per noi, di altissimo livello. Poi battere una grande squadra come il Milan ci ha dato ottimo slancio".

Su Galliani: "Ha sempre una parola d’appoggio, è la persona più importante qui dentro. È un piacere e un onore poterci confrontare con lui quando viene a Monzello o durante i viaggi. Il fatto che abbia ancora questa forza, nonostante una carriera piena di scudetti e Champions League, ci fa capire molto. E sa trasmettere serenità anche adesso che al Monza mancano pochi punti per ottenere la salvezza". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Individuato il sostituto di Theo Hernandez per l'estate >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.