Il Milan supera il Como 2-1 a San Siro grazie ai gol di Pulisic al 53’ e Reijnders al 75’: ecco, di seguito, il pensiero di Condò
Ecco il Milan 2025-2026: via Theo, non Leao. Su Conceicao ... | VIDEO
Il Milan supera il Como 2-1 a San Siro grazie ai gol di Pulisic al 53’ e Reijnders al 75’, ribaltando l’iniziale vantaggio firmato da Da Cunha al 33’. Per i rossoneri arriva così la seconda vittoria consecutiva, nonostante un primo tempo poco brillante. Questo, però, è ciò che la squadra riesce a mettere in campo al momento. Intervenuto a Sky Sport, ecco il commento di Paolo Condò:
Le due rimonte contro Lecce e Como sono dei risultati che un po' ti rimettono sui binari, ora devi farlo con le altre, Reijnders e Pulisic sono i migliori giocatori di questo Milan, hanno continuità sempre. Ecco, rispetto a Leao che forse è più spettacolare nella giocata singolo, loro due sono più performanti durante l'intera gara".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pellegatti: “Attaccante? Lui sarebbe l’ideale!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA