Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Attaccante? Lui sarebbe l’ideale!”

Giorgio Furlani Zlatan Ibrahimovic Calciomercato AC Milan
Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha consigliato un attaccante da aggiungere in rosa per la prossima stagione
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera sta lavorando per progettare il futuro. Le prime mosse da fare saranno la scelta del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore (QUI QUANTO SAPPIAMO). Dopodiché ci potrebbero essere dei cambiamenti importanti anche a livello di rosa. In attacco l'unico sicuro di restare sembrerebbe essere Santiago Gimenez, e poi? Possibile che il Milan investa su un altro attaccante. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ne ha consigliato uno in un suo video su 'YouTube'. Ecco chi.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "C'è un attaccante perfetto. E con Allegri..."

—  

"Ipotizziamo un possibile scenario per l'attaccante da affiancare a Gimenez. Vado deciso: visto il costa a zero e i grandi rapporti con il Lille, mi sembra che Jonathan David sia l'ideale per potenziare l'attacco rossonero. Rapido, veloce, fiuto del gol che sa anche girare intorno alla prima punta. Se dovesse arrivare Massimiliano Allegri si potrebbe riproporre Ibrahimovic, Pato, Robinho determinante per lo Scudetto firmato da Allegri. Non ha mai paura a inserire giocatori offensivi. Un'ipotesi di avere tanti giocatori importanti in attacco non lo spaventerebbe. Dobbiamo sottolineare che è un giocatore che va in scadenza, spero che il Milan si affretti a sondare il terreno. Farsi scappare un giocatore del Lille sembrerebbe non bello, Mi permetto di indicarlo come opzione e soluzione pronta".