Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri
VIDEO - Pellegatti: “Con Galliani tra un mese e mezzo Arda Guler sarebbe al Milan” | PM
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi su uno scambio di messaggi con Massimiliano Allegri e sulle ultime in merito a Dusan Vlahovic. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, Pellegatti fa chiarezza su Vlahovic: e di Allegri rivela ...
Su Liverpool-Milan: "Mi è piaciuto abbastanza tutto dell'amichevole contro il Liverpool. Inutile in queste partite in cui hai vinto fare delle critiche. Tre gol molto simili, bellissime le uscite. Secondo me erano studiate. Si parte dalla compattezza della difesa, dalle fondamenta. Ho mandato un messaggio a Max e mi ha detto che piano piano si lavora. Quando vinci questo ti porta a lavorare meglio e questo è un buon segnale. Tra i difensori mi è sembrato in miglioramento anche Pavlovic, che con l'Arsenal sembrava in difficoltà".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Jashari può saltare? Ecco tutte le alternative: c’è anche McKennie
Su Dusan Vlahovic: "Vlahovic non è la prima scelta del Milan, ma sarà la scelta degli ultimi giorni. Le priorità sono altre, non sono molto convinti sotto certi aspetti di Vlahovic. Tare spera che dal 17 agosto qualcuno chiami per proporre gli attaccanti, anche secondo me l'attaccante si farà dopo il 15 agosto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA