Carlo Pellegatti, storico giornalista e noto tifoso rossonero, è intervenuto ai microfoni del podcast "Tutti Convocati", affrontando il tema caldo della dirigenza del Milan e, in particolare, dell’identikit del prossimo direttore sportivo. In cima alla lista dei candidati, come ormai noto, c'è Igli Tare, ex dirigente della Lazio. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Milan, Pellegatti: “Tare? È autorevole, ma non è ancora deciso”
Carlo Pellegatti, storico giornalista e noto tifoso rossonero, è intervenuto ai microfoni del podcast "Tutti Convocati" parlando di Tare
Pellegatti: “Tare conosce il Milan, ma ancora nessuna certezza”
—"Tare è un candidato autorevole? Sì. E' un candidato sicuro? No. Dopo l'incontro con Furlani si sono salutati con 'Ti faccio sapere'. Tare sa benissimo la situazione del Milan, e di come sia andato il colloquio, che non è stato negativo eh, ma non c'è una svolta ad oggi. Sapete cosa c'è? Questa è la prima decisione forte di Furlani, non vuole sbagliare. Nella vita però bisogna rischiare, a un certo punto sei lì e devi decidere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA