Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Letizia: “Conceicao, atto di guerra. Inaccettabile, le scuse non bastano”

Sergio Conceicao AC Milan Bologna-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Il giornalista Francesco Letizia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione in casa Milan, attaccando Sérgio Conceicao
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Francesco Letizia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di uno degli ultimi video pubblicati sul suo canale 'YouTube', commentando la situazione in casa Milan e attaccando duramente Sérgio Conceicao. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Letizia attacca senza filtri Conceicao: poi la verità su Ibrahimovic-Furlani

—  

"In caso di brutto risultato a Lecce, Conceicao probabilmente sarà esonerato. Si va oltre le questioni di campo, oltre le formazioni discutibili.


Stavolta è successo qualcosa di grave. I punti del portavoce erano molto critici alla società, attacchi a Paulo Fonseca, c'era scritto testualmente che la proprietà era assente e che la dirigenza è tardiva a risolvere i problemi di mercato. Non è accettabile, le scuse non bastano. Anche Fonseca aveva un ufficio di comunicazione, ma non è mai filtrato un suo messaggio di questo tenore. E' fuori luogo. Non serve smentire, non è fraintendibile. Non voglio fare la vittima di Fonseca, ma se fosse rimasto lui saremmo agli ottavi e molto su in campionato".

"Perché ora a Lione, e prima a Lille, Fonseca è così amato? Fonseca era friendly. Quello di Conceicao è un atto di guerra, una follia. E' normale che ora la società sia infastidita, anche perché è obbligata a tenere Conceicao fino a giugno. Cercherà una tregua armata.

Con Conceicao non c'è futuro, non c'è niente da restaurare. Quindi sono inutili anche le conferenze. La guerra Ibra-Furlani? Non c'è una guerra. A me non risulta ci sia un rapporto di fuoco. Sappiamo perché Furlani è lì, è la garanzia economica di Elliott e resta al suo posto. Perchè Cardinale sceglie Ibra? E' stato Furlani a consigliarlo, quindi tra Furlani e Cardinale c'è un rapporto saldo di scelte condivise. Ora dunque Furlani va da Cardinale per chiedergli: perchè fate le cose senza di me, quando prima le condividevamo?". LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale spiega la sua idea di investimento: e sulla questione algoritmi ... >>>