Marotta ha poi espresso la sua soddisfazione per la rielezione di Gravina, evidenziando l’importanza della continuità nella gestione del movimento calcistico italiano:
“Questo risultato dà continuità a un lavoro iniziato qualche anno fa e sono molto positivo. Si respira un clima sereno e questo mi rende ottimista. Mi auguro un futuro sorridente per il nostro movimento. Gli altri ci osservano e dovremo dimostrare di essere all’altezza. Da parte mia metto a disposizione la mia esperienza con tanta motivazione e volontà”.
Confermato nel ruolo di consigliere federale, Marotta ha ribadito il suo impegno nel contribuire alla crescita del calcio italiano, con particolare attenzione alla valorizzazione delle squadre nazionali e al miglioramento delle infrastrutture:
“Sono un uomo nato nel calcio ed è giusto che metta a disposizione la mia esperienza. C’è tanto da lavorare sulla crescita delle squadre nazionali, sulla politica sportiva e sulle infrastrutture. Non solo stadi, ma anche strutture dove i giovani possano giocare e sviluppare il proprio talento”.
Parole che testimoniano la volontà di Marotta di contribuire attivamente allo sviluppo del calcio italiano, puntando su programmazione e investimenti per garantire un futuro solido al movimento. LEGGI ANCHE: Milan, Walker segnali importanti dal derby. Esordio subito da leader>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA