Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Huracan, Pellegrino: “Pioli un grandissimo. Tornerò più forte. Il Milan dice …”

Marco Pellegrino AC Milan Huracan
Marco Pellegrino, difensore del Milan in prestito all'Huracan ha rilasciato una lunga intervista sulla sua parentesi in rossonero
Fabio Barera Redattore 

Marco Pellegrino, difensore del Milan in prestito all'Huracan, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di 'MilanNews.it', soffermandosi in modo particolare sulla sua esperienza in rossonero e sul possibile ritorno. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Huracan, Pellegrino dice tutto: il rapporto con Pioli, l'esordio e la richiesta del Milan

—  

Su cosa dice il Milan: "Che devo giocare, che sono giovane e devo fare esperienza".

Sull'addio al Milan: "Sai, nel Milan probabilmente non avrei avuto lo spazio di cui avevo bisogno. Meglio giocare con continuità, fare esperienza e migliorarsi. Devo imparare, anche dagli errori. E se in futuro ci sarà la possibilità di tornare sicuramente sarò un giocatore più esperto. Ho giocato una sola partita, col Napoli e mi sono fatto male. Ma allenarmi con Theo, Giroud, Maignan è stata un'esperienza unica, un sogno. Se ci penso mi cresce la voglia di tornare, voglio farlo da giocatore più forte per giocarmela. Non pensavo di entrare, fu tutto troppo veloce. Si fa male Kalulu e Pioli mi fa: 'Marco, vai'. Serata difficile, mi sono fatto pure male. E mi dispiace che l'immagine che i tifosi hanno di me sia di quella partita, senza che abbia potuto avere un'altra possibilità. Sognavo di giocare a San Siro, magari sapendolo già in anticipo per prepararmi mentalmente".


Sul rapporto con Pioli: "Pioli è un grandissimo. Mi parlava tutti i giorni, mi incoraggiava. Mi diceva di stare tranquillo, di aspettare e che prima o poi avrei giocato. Poi è arrivato l'infortunio".