Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Graziani: “Allegri scelta top. Il Milan ha fatto il massimo. Tare? È arrivato …”

Graziani: 'Allegri scelta top. Il Milan ha fatto il massimo. Tare? È arrivato ...'
Francesco 'Ciccio' Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'arrivo al Milan del nuovo allenatore Massimiliano Allegri
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Francesco 'Ciccio' Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', nel corso del consueto appuntamento della domenica con 'Sport Mediaset XXL', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sull'arrivo di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Graziani promuove Allegri e Tare: "Il massimo che si poteva fare. Rimetteranno ..."

—  

Sul Milan: "E' arrivato un DS che mancava. Allegri scelta azzeccatissima. Ha personalità, carattere e rimetterà le cose a posto. La scelta di Allegri è il top. Il massimo che il Milan poteva fare".


Su PSG-Inter: "La parola fallimento io non la userei. Fallimento, rabbia, dispiacere: questo sì. Anche perché su quattro titoli non ne ha portato a casa neanche uno di fatto. Intanto abbiamo visto una squadra senza carattere, senza mordente, senza cattiveria e in balia di una squadra che ha giocato una partita perfetta. O questi ragazzi avevano tutti la febbre a 38,5 allora è capibile, altrimenti un divario così di elasticità e corsa è impensabile. Voglio fare una critica costruttiva su Inzaghi. Sul 2-0 ho detto che bisognava sparigliare le carte, perché la squadra era in grandissima difficoltà. Io avrei cambiato modulo, non sarei rimasto a giocare alla stessa maniera. Questo di non cambiare strategia tattica è un limite che Inzaghi deve superare se vuole arrivare al top in Europa. Ciclo finito? Io credo di no, si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie".