Filippo Galli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Rossonera esprimendo la sua opinione sul futuro di Malick Thiaw

Galliani

Galliani in vacanza a Forte dei Marmi canta 'Sapore di sale' | VIDEO

Filippo Galli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Rossonera esprimendo la sua opinione sul futuro di Malick Thiaw:

Milan, Galli: "Thiaw non ha convinto del tutto, serve un centrale affermato"

LEGGI ANCHE: Milan Futuro, ma qual è la tua visione? Camarda, Zeroli e Nava: con tutte queste uscite …

“Su Thiaw credo che molto dipenda da Allegri. Il mister ha detto in conferenza di essere contento del pacchetto dei centrali, forse erano frasi di circostanza. Forse è necessario o Allegri ha in testa di prendere un altro centrale. Il mercato in uscita potrebbe regalare un centrale affermato che sia una garanzia; Thiaw è arrivato e non ha fatto così male, ma non ha convinto fino in fondo. Secondo me ha margini di crescita, così come li hanno tutti i difensori, Tomori ad esempio: il problema sono i blackout che ha avuto e che ha nel corso di una stagione. Dipende molto da sistema difensivo con cui si giocherà”.

Filippo Galli AC Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti