Fiorentina, le rivelazioni di mercato di Amrabat
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Sofyan Amrabat, classe 1996, forte centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola. L’ex Bruges e Hellas Verona ha rivelato di aver avuto la chance di passare al Milan, anziché ai viola, ma di aver declinato la proposta rossonera.
“Questo perché la Fiorentina e in particolare il Presidente Rocco Commisso mi hanno dato, fin dall’inizio, la sensazione di volermi più di ogni altro – ha affermato Amrabat -. Mi hanno colpito le ambizioni del club e della società, oltre alla città ed ai tifosi che indiscutibilmente rappresentano un valore aggiunto. Comunque non è stata una decisione semplice”.
Amrabat ha quindi proseguito: “Questo perché sono state positive le conversazioni avute con Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso sul fronte Napoli, ma anche con Paolo Maldini e Zvonimir Boban per il Milan. Mi sono fidato del mio istinto e ho scelto i viola”. Calciomercato Milan: accordo totale con Mandžukić. Qui i dettagli >>>
- Login o Registrazione