Filippo Galli, ex difensore del Milan, ha analizzato le cause che hanno portato i rossoneri a pareggiare i match contro Pisa e Atalanta: ecco le sue parole sul momento del Diavolo
Allenatore Milan, Filippo Galli sincero: “Avrei votato De Zerbi” | PM Video
Dopo i due pareggi contro Pisa e Atalanta, il Milan ha conquistato tre punti importantissimi nell'ultimo big match contro la Roma. Grazie a questo successo la formazione di Massimiliano Allegri è riuscita restare aggrappata nei piani alti della classifica a meno uno dalla capolista Napoli e al pari di Inter e Roma.
Le parole di Galli sul Milan
A pesare sul mini rallentamento dei rossoneri in campionato sono stati gli infortuni, in particolare di Rabiot e Pulisic. Su questo aspetto si è espresso l'ex difensore e attuale opinionista, Filippo Galli che ha anche fatto un paragone con il Napoli dello scorso anno. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Stile TV.
LEGGI ANCHE: Nkunku segnali ancora tiepidi: per lasciare il segno sul Milan serve una cosa precisa>>>
"Allegri e Tare sono i garanti del nuovo progetto tecnico. L’anno scorso il Napoli ha tratto vantaggio dal non giocare le coppe, ma non è un’equazione matematica. Avendo vinto con la Roma, il Milan sta uscendo da un momento di difficoltà dovuto al fatto che la rosa è abbastanza corta. In primavera ne sapremo sicuramente di più sulle sorti del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA