Gabriele Gravina a 'La Domenica Sportiva': "Non prenderemo automaticamente delle decisioni negativa che riguardano le competizioni sportive"

NEWS SERIE A - Intervistato a La Domenica Sportiva, Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla possibilità di tornare in campo a giocare nel breve periodo.

Gravina ha detto: “Confido molto nelle autorità scientifiche e nelle autorità di Governo del nostro paese. Ci dobbiamo rimettere alle loro decisioni. Prendere autonomamente delle scelte negative di sospensione o annullamento delle competizioni sportive, esporrebbe il nostro mondo a delle responsabilità da un lato sportive e dall'altro contrattuali, verso le quali noi non avremmo nessuna possibilità di difesa in questo momento”.

Gabriele Gravina FIGC Serie A

Intanto anche l'AD rossonero Ivan Gazidis ha parlato della situazione Coronavirus. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-10
orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-9

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti