Fabio Capello, storica figura del Milan degli anni '90, ha espresso la sua opinione sul momento delicato dell'Inter

Milan Capello

Milan, Capello: "Ai miei tempi era chiaro chi dovesse tirare i rigori" | VIDEO

Fabio Capello, storica figura del Milan degli anni '90, ha espresso la sua opinione sul momento delicato dell'Inter, reduce dalle sconfitte contro Bologna e Roma, in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'.

Ex Milan, Capello sull'Inter: "Per me sono stati poco umili"

"Più che altro che sia stata poco umile o forse semplicemente che abbia pensato troppo alla Champions. I nerazzurri sono la squadra più forte d’Italia e a un certo punto avevano tre punti di vantaggio.

Poi Inzaghi ha fatto massiccio uso del turnover, i giocatori hanno messo meno voglia di applicarsi, qualche avversario è stato preso sotto gamba…Va detto che rispetto ai miei tempi si è aggiunta ulteriore pressione. Soprattutto se pensiamo alla copertura mediatica e ai social. Per un calciatore oggi è più difficile conservare le energie mentali". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic arma in più nel finale di stagione: ma ad una sola condizione>>>

Fabio Capello AC Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti