Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Empoli-Milan, Kouamè: “La partita contro i rossoneri sarà difficile, sono una delle..”

Christian Kouamé
Cristian Kouamè è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli e, in vista della sfida contro il Milan, il giocatore ha parlato in conferenza
Alessia Scataglini

Cristian Kouamè è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli. L’attaccante ivoriano arriva in prestito dalla Fiorentina, e dopo una stagione e mezza in viola, si prepara ad affrontare una nuova avventura in Toscana. Kouamè, con la maglia dell’Empoli, si prepara a scendere in campo contro il Milan, che sabato prossimo, 24° turno di Serie A, ospiterà la squadra di D’Aversa al Castellani.

Proprio in vista di questa sfida, il calciatore è intervenuto in conferenza stampa, esprimendo le sue sensazioni e la sua motivazione: “Arrivo con grande umiltà e non penso di essere più bravo degli altri. Il mio obiettivo è dare una mano ai miei compagni e integrarmi nel gruppo. La partita contro il Milan sarà difficile, è una delle squadre più forti, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e affrontarla con lo spirito giusto.”


Kouamè, che ha preso parte all’allenamento dei suoi nuovi compagni dopo la sconfitta contro la Juventus, ha trovato un gruppo pronto a reagire. “Dopo la sconfitta con la Juve, ho trovato un ambiente positivo. I ragazzi sono determinati, hanno voglia di rialzarsi. Ho visto una squadra che ha giocato bene nel primo tempo, anche se gli episodi ci hanno penalizzato. Sono un gruppo di grandi lavoratori, seri e con tanta voglia di rifarsi. Sono pronti a concentrarsi sulla prossima partita, a cominciare dalla sfida contro il Milan.”

L’Empoli, quindi, è pronto ad affrontare una delle big del campionato con una nuova linfa, con la speranza che l’arrivo di Kouamè possa dare quella spinta in più necessaria per centrare un risultato positivo contro i rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan, Joao Felix fa rinsanire San Siro. I tifosi provano vecchie emozioni