Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Di Gennaro: “Il Milan ha fatto tanti investimenti, ma se non arriva quarto…”

Di Gennaro: “Il Milan ha fatto tanti investimenti, ma se non arriva quarto…” - immagine 1
Di Gennaro, intervenuto a TMW Radio, ha analizzato la situazione delle big del campionato: il Milan non può permettersi passi falsi.
Alessia Scataglini

La lotta per la Champions League entra sempre più nel vivo, con diverse squadre pronte a contendersi gli ultimi posti utili per l’Europa che conta. Antonio Di Gennaro, intervenuto a TMW Radio durante Maracanà, ha analizzato la situazione delle big del campionato, sottolineando come il Milan non possa permettersi passi falsi.

Milan, il quarto posto è un obbligo

—  

I rossoneri hanno investito tanto per rafforzare la squadra, ma la qualificazione in Champions non è ancora scontata: “Il Milan ha fatto tanti investimenti, ma se non arriva quarto è un problema. La squadra è stata ulteriormente migliorata e l’obiettivo non può che essere la qualificazione in Champions”.


Di Gennaro ha poi evidenziato la crescita del centrocampo milanista con i nuovi innesti: “Bondo non so se giocherà, ma tra Fofana e Reijnders c’è già tanta qualità. Gimenez è stato un punto interrogativo, ma ora deve far valere il suo talento”.

Coppa Italia, Milan-Roma decisiva anche per la stagione

—  

L’attenzione è ora rivolta alla sfida tra Milan e Roma in Coppa Italia, un match che potrebbe avere ripercussioni anche sul morale e sulla stagione delle due squadre. Di Gennaro ha avvisato i rossoneri sulla crescita della formazione giallorossa: “Ranieri ha rimesso a posto la Roma con cose semplici. Ora può giocarsela con tutti, come ha dimostrato contro il Napoli. Se vince, può rientrare nella corsa all’Europa”.

La Roma, infatti, sembra aver ritrovato fiducia, con 18 gol segnati nelle ultime cinque partite, smentendo l’etichetta di squadra troppo difensivista. Il Milan dovrà dunque fare attenzione per non complicare ulteriormente la sua stagione.