Il Milan lo scorso anno ha avuto una stagione deludente: fuori ai playoff di Champions League contro il Feyenoord, ottavi in campionato e sconfitta contro il Bologna nella finale di Coppa Italia. In estate fu scelto Fonseca. L'attuale allenatore del Lione fu esonerato dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Roma. Il suo successore Sergio Conceicao concluse la stagione vincendo subito la Supercoppa Italiana. L'ex allenatore rossonero è tornato a parlare del Milan.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Conceicao non si espone: “Cosa mi piace del nuovo Milan? A me piace …”
ULTIME MILAN NEWS
Conceicao non si espone: “Cosa mi piace del nuovo Milan? A me piace …”
Sergio Conceicao ex allenatore rossonero, è tornato a parlare del Milan. Ecco la sua risposta alla domanda cosa le piace del Diavolo attuale. Le sue parole
Ex Milan, le parole di Conceicao
—"Sono un uomo di sport e adesso ho tempo per guardare tutto il calcio che voglio e lo faccio con piacere. Cosa mi piace del nuovo Milan? A me piace il calcio italiano...", questa la risposta del portoghese a Rai Sport (parole riprese da Tuttomercatoweb).
LEGGI ANCHE: Rabiot e quel messaggio verso il Napoli. Allegri e una frase importantissima: ecco quale>>>
Conceicao, quindi, evita ancora di parlare del Milan, non solo del suo periodo in rossonero e del perché le cose non sono andate, ma anche dell'attuale andamento del Diavolo con Massimiliano Allegri al timone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)