Boga: “Sassuolo perfetto per mettersi in mostra con un top club”

Boga: “Sassuolo perfetto per mettersi in mostra con un top club”

Jérémie Boga, esterno offensivo del Sassuolo, è ricercato sul mercato soprattutto dal Napoli di Gennaro Gattuso. E lui non nasconde le proprie ambizioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Jérémie Boga Sassuolo

CALCIOMERCATO NAPOLIJérémie Boga, esterno offensivo classe 1997 del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘The Athletic‘, parlando anche del suo futuro professionale.

Queste le dichiarazioni di Boga: “Trasferirmi in Italia e in Serie A è stata la scelta giusta. Il Sassuolo è un top club per i ragazzi che vogliono avere spazio per giocare oppure una squadra per mettersi in mostra davanti a un club di livello superiore: è la società perfetta per fare questo”.

Sui suoi trascorsi al Chelsea, queste le parole di Boga: “Quando ero lì c’erano Willian, Eden Hazard e Pedro Rodríguez. Quando c’era José Mourinho, c’era Mohamed Salah. Insomma, tanti esterni forti, perciò nella mia mente c’era l’idea che se non avessi avuto spazio per giocare, allora sarei andato in prestito per migliorarmi e magari ritornare un giorno”.

Boga piace molto al Napoli di Gennaro Gattuso, che sta spingendo presso il proprio direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, per acquistarlo la prossima estate. L’attaccante francese naturalizzato ivoriano, intanto, pensa soltanto a migliorare il proprio stile di gioco: “Penso di essere migliorato negli anni, se ho tre avversari davanti, adesso, cerco il passaggio ad un compagno, oppure un uno-due. Però, se ne ho davanti uno solo vado via in dribbling e velocità”.

Il Milan, invece, pensa a come evitare la cessione, dolorosa, di uno dei suoi top player più desiderati in tutta Europa. Per tutti i dettagli continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy