Davide Calabria, ex capitano rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Milan, Maldini, Theo e non solo
I RICORDI PIU' BELLI
Ex Milan, Hauge: "Mi convinse Calabria. Sulla Premier League..." | VIDEO
Calabria racconta i ricordi più belli della sua avventura in rossonero: "Il Milan è da sempre la mia squadra del cuore. Da bambino andavo allo stadio e sognavo di indossare quella maglia. Ci sono riuscito per diversi anni e ho vinto". Il terzino destro precisa: "Sarei stato al Milan per sempre. Anche gratis. Ho amato ogni momento di questo viaggio e ne sono super orgoglioso. Il Milan è stato quasi tutta la mia vita finora: mi ha fatto crescere e gli sarò sempre grato". PROSSIMA SCHEDA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti